Assemblea generale della Cooperazione Trentina 2021

Quando: 02 Lug. 2021
A che ora: Dalle 09:00 alle 13:00
Dove: Assìcura Arena, Località Acquaviva 4, Besenello, Trento
Come ogni anno la Federazione Trentina della Cooperazione si riunisce in assemblea. Quest’anno l'evento assume una particolare e speciale rilevanza perché si torna finalmente in presenza, come segno di uscita dal periodo buio della pandemia e di ripartenza economica e sociale.
Avremo modo di condividere una sintesi di quanto la Cooperazione ha saputo operare nel complesso periodo trascorso e di confrontarci sul nostro presente e sulle strategie future, tra cui la presentazione dei nuovi brand. Il programma straordinario di sostegno europeo e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza esigono un cambio di paradigma, uno stile diverso rispetto al passato, che coinvolge sia le persone, sia le imprese. In questi mesi la Federazione non è stata ferma, come non lo sono state le nostre cooperative. Sono nati numerosi progetti ed iniziative di sistema, abbiamo posto le basi per costruire insieme il rilancio della cooperazione. Sarà quindi un’assemblea ricca di contenuti e di stimoli.
Se sei un socio della Federazione puoi contattare la nostra segreteria per ulteriori informazioni 0461/898602 - ftcoop@ftcoop.it.