1. Home /
  2. Servizi /
  3. Convenzioni

Convenzioni per le Cooperative

Mettiamo a disposizione la nostra competenza nel valutare la migliore offerta sul mercato per garantire alle cooperative i contratti più vantaggiosi e sicuri per la fornitura di vari servizi come telefonia, gas e luce. In questo modo la cooperativa può godere di accordi quadri stipulati con aziende affidabili in maniera veloce e con la garanzia di un servizio efficiente.

Defibrillatori

Offriamo la possibilità di accedere ad un accordo quadro per la fornitura di defibrillatori a prezzi molto
convenienti. Sono incluse nel servizio la manutenzione e la formazione sul corretto utilizzo del prodotto

Scopri di più sulla convenzione e scarica il modulo per l’acquisto.

Editoria specializzata

Forniamo la possibilità di accedere ad accordi con le case editrici per la vendita e distribuzione di libri e riviste specifiche, sia per quanto riguarda il materiale cartaceo che digitale.

Autovetture, autonoleggi e veicoli commerciali

Accordo quadro per il nolleggio a lungo termine di autoveicoli, auto, forgoni, mezzi commerciali e professionali in genere. Alimentazione benzina, diesel, ibrido ed elettrico.

Stampanti e multifunzione

Forniamo un servizio di leasing operativo agevolato per la fornitura di stampanti multifunzione.

È attivo un'accordo con l'azienda Semprebon Lux per la fornitura e assistenza di stampanti per ufficio.

Servizi di telefonia mobile, dati, rete fissa e app tecnologiche

iGrazie ad accordi quadri ottenuti da diversi gestori, offriamo contratti con tariffe vantaggiose per piani telefonici e per gli acquisti di telefoni cellulari, tablet o schede sim. È inoltre previsto un listino prezzi per l’acquisto di terminali telefonici.

Energia elettrica e gas

Attraverso prezzi competitivi e garanzia di affidabilità, mettiamo a disposizione la fornitura di gas ed energia differenziando i contratti per piccoli e per grandi consumatori. Con la stipulazione di accordi
quadro, siamo in grado di soddisfare i fabbisogni delle cooperative, tenendo conto di tempi, costi e scadenze per la vendita di energia rinnovabile e gas metano.

Buoni pasto