1. Home /
  2. Servizi /
  3. Convenzioni

Convenzioni per le Cooperative

Mettiamo a disposizione la nostra competenza nel valutare la migliore offerta sul mercato per garantire alle cooperative i contratti più vantaggiosi e sicuri per la fornitura di vari servizi come telefonia, gas e luce. In questo modo la cooperativa può godere di accordi quadri stipulati con aziende affidabili in maniera veloce e con la garanzia di un servizio efficiente.

Abbonamento a "il T"

Offerta per imprese associate a Cooperazione Trentina e relativi soci. Compila i campi richiesti e, dopo aver inviato il form, comparirà una pagina contenente il link che vi permetterà di acquistare l'abbonamento desiderato. L'offerta è dedicata alle imprese associate alla Federazione Trentina della Cooperazione e ai loro soci.

Biciclette elettrice - Esperia Spa

Siglata una nuova convenzione per la fornitura di biciclette con il gruppo Esperia Spa. L’Accordo ha individuato un primo listino di lancio dell’iniziativa con quattro modelli di biciclette elettriche, marca Stucchi. La proposta si colloca nell’ambito delle iniziative per favorire la mobilità sostenibile e ridurre il numero di automobili. Per chi desidera partecipare all’acquisto delle biciclette per il proprio parco aziendale.

Scopri di più sull'accordo quadro

Cibuspay - l'alternativa smart ai buoni pasto

È stata siglata una nuova convenzione per la promozione del servizio di mensa aziendale diffusa, tramite la gestione digitale con la App Cibuspay. Il servizio è rivolto alle cooperative associate alla Federazione quale nuova modalità per offrire il servizio mensa ai propri dipendenti e collaboratori; si rivolge inoltre alle cooperative operanti, come nuova modalità di offerta di beni e servizi alimentari.

Scopri di più sul sito di Cibuspay

Defibrillatori

Offriamo la possibilità di accedere ad un accordo quadro per la fornitura di defibrillatori a prezzi molto
convenienti. Sono incluse nel servizio la manutenzione e la formazione sul corretto utilizzo del prodotto

Scopri di più sulla convenzione e scarica il modulo per l’acquisto.

Editoria specializzata

Forniamo la possibilità di accedere ad accordi con le case editrici per la vendita e distribuzione di libri e riviste specifiche, sia per quanto riguarda il materiale cartaceo che digitale.

Autovetture, autonoleggi e veicoli commerciali

Accordo quadro per il nolleggio a lungo termine di autoveicoli, auto, forgoni, mezzi commerciali e professionali in genere. Alimentazione benzina, diesel, ibrido ed elettrico.

Stampanti e multifunzione

Forniamo un servizio di leasing operativo agevolato per la fornitura di stampanti multifunzione.

È attivo un'accordo con l'azienda Semprebon Lux per la fornitura e assistenza di stampanti per ufficio.

Servizi di telefonia mobile, dati, rete fissa e app tecnologiche

iGrazie ad accordi quadri ottenuti da diversi gestori, offriamo contratti con tariffe vantaggiose per piani telefonici e per gli acquisti di telefoni cellulari, tablet o schede sim. È inoltre previsto un listino prezzi per l’acquisto di terminali telefonici.

Energia elettrica e gas

Attraverso prezzi competitivi e garanzia di affidabilità, mettiamo a disposizione la fornitura di gas ed energia differenziando i contratti per piccoli e per grandi consumatori. Con la stipulazione di accordi
quadro, siamo in grado di soddisfare i fabbisogni delle cooperative, tenendo conto di tempi, costi e scadenze per la vendita di energia rinnovabile e gas metano.

Buoni pasto