WORK TANK: visita studio alla Fondazione Bruno Kessler

Quando: 26 Ott. 2022
A che ora: Dalle 09:00 alle 11:30
Raccogliendo gli input emersi dal percorso di formazione permanente “Work Tank: l’incubatore di pensiero per le cooperative di produzione-lavoro”, l’Area Formazione e Cultura Cooperativa della Federazione Trentina della Cooperazione, in collaborazione con la Fondazione Bruno Kessler, propone un incontro dedicato alle cooperative per approfondire i temi del lavoro, della formazione, dell’attrattività dell’impresa e della ricerca.
L’appuntamento prevede inoltre la visita ad alcuni laboratori della Fondazione.

Interverranno:
  • Jenny Capuano, responsabile Area Formazione e Cultura Cooperativa della Federazione Trentina della Cooperazione;
  • Silvia Nejrotti, formatrice e consulente organizzativa con orientamento psicosociologico;
  • Alessandro Dalla Torre, responsabile Risorse Umane della Fondazione Bruno Kessler;
  • Pierluigi Bellutti, responsabile Micro Nano Facility della Fondazione Bruno Kessler.

Evento gratuito, aperto a tutte le cooperative. Iscriviti entro il 25 ottobre, cliccando sul link su questa pagina.