L'appuntamento rientra nella proposta di "Di Venerdì", il percorso per approfondire i temi di maggiore interesse dedicato a chi è responsabile della gestione della contabilità, amministrazione, finanza e controllo nell’impresa cooperativa.
Obiettivi formativi
Il corso ha l’obiettivo di fornire aggiornamenti sulle principali novità normative e di prassi che riguardano la redazione del Bilancio al 31.12.2026.
A chi si rivolge
A responsabili della gestione dell’amministrazione, contabilità, finanza e controllo dell’impresa cooperativa e tutte le persone che per esigenze professionali necessitano di aggiornarsi sulla materia fiscale.
Contenuti
Durante il corso verranno presentate le principali novità in materia di redazione del Bilancio al 31.12.2026.
Il programma di dettaglio del modulo sarà pubblicato nelle prossime settimane.
Chi ci sarà in aula
Roberta Provasi - professoressa associata di Economia aziendale presso l’Università Bicocca di Milano.
Quando e dove
Il corso si svolgerà presso la Federazione Trentina della Cooperazione il 19 marzo 2027, con orario 9.00 - 13.00
Info e contatti
Il corso prevede un massimo di 25 partecipanti
Se non ti iscrivi tramite una cooperativa, contattaci all'indirizzo: carolina.tomio@ftcoop.it
Contatti: carolina.tomio@ftcoop.it – 0461.898243
