18 febbraio 2022
Condividi il link su:

Scopri come usare Whatsapp e Telegram per promuovere la tua attività

Nuovo modulo del percorso "Social media: conoscerli per usarli", dedicato ai più diffusi sistemi di messaggistica. Con Tania Giovannini, martedì 8 marzo, dalle 9.00 alle 12.00.
Whatsapp apre alle criptovalute e si potranno fare pagamenti via chat, ma su Telegram si possono usare i bot per inviare risposte automatiche e gestire alcuni servizi. Quale è meglio usare per farsi contattare dalla clientela? Quale è più adatto a comunicare con la base sociale?

Per rispondere, è necessario capire quali sono le differenze sostanziali tra i due sistemi di messaggistica più diffusi attualmente nel nostro Paese e approfondire le opportunità che offrono per un utilizzo business. Come? Martedì 8 marzo, dalle 9.00 alle 12.00 su Zoom, Tania Giovannini, digital strategist e project manager, approfondirà questi aspetti nel quarto appuntamento del ciclo "Social media: conoscerli per usarli".

Per partecipare, iscriviti qui entro il 4 marzo: https://www.infederazione.it/it/formazione/tutti-i-corsi/corso/001-22b003-1 (dopo aver effettuato il login).

Per info: formacoop@ftcoop.it

Autore: Redazione