05 maggio 2023

Oggi al via il corso sul nuovo codice dei contratti pubblici

Sono stati oltre 50 gli iscritti al corso che ha preso il via oggi presso la Federazione Trentina della Cooperazione. In gran parte si tratta di cooperative associate, ma sono tante anche le realtà che provengono da fuori regione.
Nel corso di quest’anno entrerà in vigore la riforma del Codice dei Contratti pubblici, che introdurrà diverse novità rispetto a quello attualmente in vigore.
Per consentire un aggiornamento tempestivo sulle novità che riguarderanno gli appalti pubblici a seguito della riforma, l’Area Formazione e Cultura Cooperativa ha proposto, in collaborazione con Euricse, un percorso formativo, durante il quale saranno presentati, in particolare, i profili teorici e applicativi del nuovo codice e gli
aspetti di maggior rilievo per le imprese cooperative.

L'intenzione, manifestata oggi dalla presenza della responsabile d'Area Jenny Capuano e dal Presidente della Federazione Roberto Simoni, è che il programma possa costituire un utile momento di formazione e approfondimento, oltre che un’occasione di incontro e scambio proficuo tra tutte le persone coinvolte.

Se vuoi conoscere e partecipare ai singoli moduli clicca qui.