27 settembre 2022
Condividi il link su:

Per rimanere aggiornato sulle novità fiscali

Al via un nuovo percorso formativo su "Novità e aggiornamenti fiscali"
Tre appuntamenti per affrontare i principali ambiti di interesse per chi svolge attività influenzate dalle evoluzioni sulla materia fiscale, dando informazioni e aggiornamenti sul tema e, al contempo, favorendo una sempre maggiore conoscenza e autonomia applicativa. Nasce così "Novità e aggiornamenti fiscali", la nuova proposta formativa rivolta a responsabili della gestione della contabilità, amministrazione, finanza e controllo nell'impresa cooperativa e tutte le persone che, per esigenze professionali, sono interessate o necessitano di aggiornarsi sulla materia fiscale.

La proposta, progettata dall'Area Formazione e Cultura cooperativa, intende presentare, con il coinvolgimento della società di formazione Eutekne, le novità fiscali di periodo e la manovra di bilancio, ma anche analizzare le novità Iva e del dichiarativo, condividere casi concreti e diffondere la cultura e l'aggiornamento fiscale.

Si parte il 14 ottobre con un incontro sulle novità fiscali del periodo, per proseguire il 27 gennaio con le novità della legge di bilancio e terminare il 24 febbraio con l'incontro dedicato a "Iva: dichiarazione, adempimenti, novità". Tutti gli appuntamenti sono proposti online, dalle 9.00 alle 12.00.

I tre appuntamenti sono già inclusi per chi è iscritto all'intero percorso "di Venerdì".

Iscrizioni, entro il 7 ottobre, su questa pagina.

Qui trovi tutti i dettagli della proposta.

Info: silvia.lorenzi@ftcoop.it

Autore: Redazione