15 dicembre 2025
Condividi il link su:

Piani Foncoop e opportunità formative: si avvicina la scadenza

Si avvicina il termine per poter utilizzare le risorse destinate alla formazione del personale delle cooperative aderenti al Fondo interprofessionale Foncoop.

Le imprese “sottosoglia”, cioè con saldi inferiori a 5.000 euro, o con risorse in scadenza dovranno presentare un piano formativo ai sindacati e al Fondo entro il 27 febbraio 2026, per non perdere la disponibilità annuale.

L’Area Formazione e Cultura cooperativa della Federazione è a disposizione delle associate per offrire supporto e consulenza per la progettazione, presentazione, gestione e rendicontazione dei piani formativi finanziati tramite il Fondo. Le cooperative interessate possono contattare l’Area telefonando allo 0461/898634 o scrivendo a formazione@infederazione.it.

 

Autore: Redazione