4. Di venerdì 3 - modulo 2

Come si svolge

Secondo appuntamento del percorso "di venerdì", a cui è possibile iscriversi singolarmente.

L'incontro si aprirà con un inquadramento generale del tema in cui si tracceranno i precedenti storici degli adeguati assetti per poi analizzare i contenuti della riforma, le connesse competenze e obblighi.

La seconda parte farà cenno al rapporto tra assetti organizzativi, amministrativi e contabili e revisione cooperativa.

Nella terza e ultima parte si preferirà un focus pratico, attraverso un approfondimento di strumenti (modello legale, organigramma e mansionario, procedure interne) e finalità specifiche degli adeguati assetti.

Chi sarà in aula

Mariasilvia Cadeddu

Responsabile Ufficio legare e sindacale e viceresponsabile Area Servizi Integrati della Federazione Trentina della Cooperazione.

Il percorso di rivolge ai e alle responsabili della gestione di contabilità, amministrazione, finanza e controllo nell'impresa cooperativa.

Quando e dove

Il 21 ottobre, dalle 9.00 alle 10.30, su Zoom.

Note

Se non ti iscrivi tramite una cooperativa, contattaci all'indirizzo silvia.lorenzi@ftcoop.it