1. Home /
  3. I nostri corsi /
  4. Il nuovo codice dei contratti pubblici - modulo 6

Entro il 5 giugno:

• cooperative associate alla Federazione: iscriviti su questa pagina facendo il login,
  • partecipanti e realtà non associate alla Federazione: compila questo form.

I temi trattati

- Il contenzioso
- I rimedi alternativi alla tutela giurisdizionale

Docente

Stefano Tenca, magistrato in servizio presso il TAR Sicilia, sede di Palermo, sezione V, dove ricopre la carica di presidente.

Metodologia

L’azione formativa si realizzerà prevalentemente in modalità frontale, ma sarà dato spazio al dialogo e al confronto per favorire il coinvolgimento e il contributo delle persone partecipanti.

A chi si rivolge

Il percorso si rivolge a tutti i cooperatori e le cooperatrici interessate.
L’iniziativa è aperta anche a funzionari e dipendenti degli enti pubblici che desirano approfondire i temi proposti.

Quando e dove

Venerdì 9 giugno 2023, dalle 9.00 alle 13.00, presso la Federazione Trentina della Cooperazione (in via Segantini 10 a Trento)

Trovi tutti i dettagli nella brochure che puoi scaricare da questa pagina.

E' possibile iscriversi anche ai singoli incontri. Per farlo o se non ti iscrivi tramite una cooperativa, contattaci all'indirizzo silvia.lorenzi@ftcoop.it